[trashware] R: qualcuno persevera...

Ven 1 Lug 2022 19:48:48 CEST

Mi unisco ai saluti. Anche noi del LUG di Livorno ci cimentiamo nel
trashware, sia per equipaggiare il nostro laboratorio sia per chi ne avesse
bisogno. Ci è dispiaciuto non aver avuto la possibilità di lavorarci sopra
durante il periodo di pandemia, ero sicuro che anche qualche computer
recuperato avrebbe potuto aiutare situazioni critiche.

Purtroppo la grossa necessità era sulla DAD, computer non performanti non
erano adeguati, magari qualcuno ha avuto qualche esperienza migliore...

Ciao
Fabrizio