[trashware] R: qualcuno persevera...

Fausto Picchi fausto.picchi@gmail.com
Sab 2 Lug 2022 08:40:49 CEST

durante la pandemia siam riusciti a donarne solo un paio ad un paio di
famiglie numerose per la dad ma la via purtroppo è stata solamente il
caso e il passaparola... il dirigente scolastico che sicuramente era a
conoscenza delle situazioni difficili non ci ha mai preso in
considerazione preferendo attendere i soldi dal ministero.

fausto