[trashware] sul trashware che avrebbe fatto il suo tempo

giomba@linux.it giomba@linux.it
Sab 2 Lug 2022 14:24:46 CEST

Il 02/07/22 12:33, Marco Fioretti ha scritto:
> va bene se, con calma, trasformo la tua email qui sotto in un guest post sul mio sito, per stimolare ulteriori discussioni?

Ciao,
mi auguro che, prima di riportarla, tu la riscriva meglio di quanto
possa aver fatto io, in 10 minuti, questa mattina :-)

In particolare, ti pregherei di porre particolare attenzione a separare
le mie opinioni dai dati (che pure non sono stati acquisiti con chissą
quale rigore), e di non confondere la mia esperienza con l'esperienza
associativa che ho riportato in maniera "aggregata".

Detto questo, se ritieni che possa essere utile, va bene.

Un saluto.

--
giomba