[trashware] sul trashware che avrebbe fatto il suo tempo

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Sab 2 Lug 2022 15:48:02 CEST

On Sat, Jul 02, 2022 14:24:46 PM +0200, giomba@linux.it wrote:

> Ciao,
> mi auguro che, prima di riportarla, tu la riscriva meglio di quanto possa
> aver fatto io, in 10 minuti, questa mattina :-)

certo, tranquillo, ci mancherebbe. Tanto con l'aria che tira rischio
di riuscirci dopo ferragosto... comunque prima di mettermici al
lavoro ti riscrivo in privato. Intanto vediamo se ci sono altri
contributi.

Grazie!
Marco