[bglug] Richiesta informazioni.

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 3 Ago 2009 11:11:12 CEST

Roberto Bonacina wrote:
> Ciao,
>
> vi scrivo per chiedere un vostro parere sul progetto FUSS
> (http://www.fuss.bz.it/) di Bolzano.
Avevo sentito già di questo progetto e ne avevano fatto anche uno
"speciale" su Report (Rai3) [1]
> Ah, io sono un libero cittadino con un particolare interesse all'open
> source. Non ho incarichi politici od istituzionali. Mi piacerebbe
> vedere l'introduzione di software open source nelle scuole pubbliche e
> nell'amministrazione pubblica in generale (perché si parla di soldi di
> tutti), e comunque per sensibilizzare sempre più persone sul tema (lo
> ritengo un fatto culturale molto rilevante).

Io sto cercando di fare qualche cosa nel mio comune, Chignolo d'Isola,
ne ho già parlato con l'amministratore all'istruzione e spero che si
possa portare avanti qualche cosa.
> Attendo vostre risposte.
Se vuoi ci si può trovare e parlarne a quattr'occhi.

Ciao Alberto

[1] http://www.youtube.com/watch?v=ITzX7zRgOkA