[bglug] Richiesta informazioni.

Diego Zanga naarani@gmail.com
Lun 3 Ago 2009 12:44:47 CEST

Il giorno 02 agosto 2009 15.17, Roberto Bonacina<robynaty@tin.it> ha scritto:
> Ciao,
>
> vi scrivo per chiedere un vostro parere sul progetto FUSS
> (http://www.fuss.bz.it/) di Bolzano.

e' abbastanza rinomato, perche' e' stato un modello di studio

> Inoltre, vorrei sapere se, in provincia di Bergamo, vi abbia mai chiesto
> nessuno di partecipare a progetti di introduzione di software open source
> nelle scuole, e se la cosa potrebbe essere di vostra competenza/interesse.

all'LD di Milano erano passate persone che lavorano al provveditorato
dicendo che loro usano il FLOSS per movitivi vari, ed avevano chiesto
informazioni specifiche
in regione poi si era provato a presentare un documento in merito al
floss, ma la cosa e' finita <in politica>

cya
Diego Zanga
Tutti a pensare che la verità sia una cosa giusta, e invece è la fine
del mondo, e noi non possiamo consentire la fine del mondo in nome di
una cosa giusta. Abbiamo un mandato, noi. Un mandato divino. Bisogna
amare così tanto Dio per capire quanto sia necessario il male per
avere il bene. Questo Dio lo sa, e lo so anch'io. (Il Divo)