[bglug] Linux burning machine in biblioteca a Cisano Bergamasco

Cristian kikkocristian@tiscali.it
Lun 2 Nov 2009 14:33:22 CET

Ciao a tutti,
mi volevo presentare alla lista. Mi chiamo Cristian ed abito a Cisano
Bergamasco (BG). Frequento da un po' di tempo (anche se solo
saltuariamente) il LUG di Lecco, il GLUX (Gruppo Lecco Utenti Linux)
dato che sono molto pių vicino a Lecco di quanto non lo sia a Bergamo.
Naviganto sul sito del LUG di Trento ho visto questo(1) e pensavo di
mettere a disposizione un vecchio PC (devo guardarne le caratteristiche,
comunque ci avevo installato sopra Xubuntu 8.04 che ho in casa + monitor
CRT 17" per installare una Linux burning machine nella biblioteca del
mio paese.

Dato che comunque il paese č in provincia di Bergamo, al BGlug
piacerebbe contribuire/essere presente in qualche modo? Materiale o
consigli di qualunque tipo sono graditi.

Personalmente avevo pensato ad un "box" di cartone o simili sul quale
fare stampare i loghi/i loghi dei LUG interessati in bella mostra.
Purtroppo non abbiamo macchine pių belle da riciclare :P.

Volevo diffondere l'idea.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao.

Cristian
AKA CristianCantoro

p.s.: Inoltre vorrei iniziare a preparare un manifesto da mettere vicino
alla macchina e un pieghevole con le "istruzioni".

(1)
http://www.linuxtrent.it/iniziative/linux-burning-machine/una-linux-burning-machine-anche-rovereto