[bglug] Sondaggio pre Linux Day (Andrea Mangiatordi)

Dario Bertini berdario@gmail.com
Sab 17 Lug 2010 14:01:07 CEST

Il 17 luglio 2010 13.44, IACIOFANO Carmine <area@areasas.it> ha scritto:
> Penso che siate tutti al corrente delle grosse problematiche di scarso rispetto della privacy e di forzature che le "piattaforme doinanti" impongono agli utenti e ai sub-fornitori.
>
> Sperando di non aver offesa la sensibilità di nessuno, con questa mia provocazione, lascio a voi lo spazio per risposte e commenti.

Spero di non offendere a vicenda, ma penso che tu ti renda conto che
la tua provocazione ha ben poco senso se non chiarisci dove starebbe
il fantomatico scarso rispetto della privacy nel far inserire il tuo
nominativo in un foglio di calcolo accessibile solo da andrea (e
coloro ai quali andrea concederà questo privilegio, cosa che non
cambierebbe qualunque altra soluzione si adottasse)