Sito WEB

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Sun, 15 Dec 2002 19:31:34 +0000

Il 16:29, domenica 15 dicembre 2002, Marco Bisetto ha scritto:

> Ho pubblicato un primo abbozzo della nuova versione del sito, attendo
> commenti. Qualche vecchio link non funziona correttamente, ma
> prossimamente penso che sostiutiro` tutte le pagine.

1. Le pagine le farei della stessa larghezza del logo (attualmente 760 pixel).
Userei anche una tabella in modo che il tutto rimanga sempre centrato sul
browser.

2. Tra il logo e la linea dei link alle varie pagine lascerei meno spazio.

3. Utilizzerei dei colori che si integrino meglio con il nostro logo.

ciao,
Mauro