Ciao a tutti (con problemino)

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Tue, 31 Dec 2002 14:57:38 +0100

Ciao

>From: "William T. Mann" <wtmann@comune.belluno.it>
>Giusto per scrupolo, sei sicuro che non sia un "guasto" hardware? Ho
>fatto delle ricerche ed ho visto varie persone che utilizzano Linux
>Far=F2 delle altre ricerche ma chiss=E0? A proprosito, hai provato a ved=
ere

>se incontri gli stessi problemi installando Windows?

Sono abbastanza sicuro che la tastiera funzioni, in quanto c'era windows
XP preinstallato e che non ha mai dato problemi (lo sto usando ormai da
alcune settimane e non ha mai fallito un boot).
Comunque lo stesso problema l'ho avuto, come dicevo, anche usando una tas=
tiera
PS2 esterna (ma le due potrebbero avere il gestore in comune. non so).
Grazie comunque per l'aiuto

Luca