Ciao a tutti (con problemino)

William T. Mann blug@lists.linux.it
Tue, 31 Dec 2002 10:12:24 +0100

Luca De Min wrote:

> apparentemente vantaggioso :-)  ), un compaq presario 1120.
> Purtroppo, al termine dell'installazione, Linux non vede la tastiera.
> Ho provato con la mandrake 9.0 e con una suse nuova (non ricordo il
> numerino). Ho

Giusto per scrupolo, sei sicuro che non sia un "guasto" hardware? Ho
fatto delle ricerche ed ho visto varie persone che utilizzano Linux con
quel modello con varie problemi ma mai con la tastiera. Gli altri
problemi riguardavano soprattutto la mancanza di memoria e pertanto XFree.

Farò delle altre ricerche ma chissà? A proprosito, hai provato a vedere
se incontri gli stessi problemi installando Windows?

William

P.S. Sul sito www.linux-laptop.net c'è qualcuno che ha inserito dei dati
riguardante la serie 1000 (precisamente la 1010) e problemi di tastiera
non ne parla.