Associazione

Casper blug@lists.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 10:20:36 +0100

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-11-09, 00.57.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

>Scusate innanzitutto se non faccio parte del kernel,

perch=E8, c'=E8 un  kernel? non lo sapevo...pensavo che fossimo tutti=
 sullo stesso piano...
io che sono? un applicativo allora?

>ma sarei molto=09entusiasta di partecipare alla riunione iniziale=
 per la nascita della
>confraternita del BLUG(per chei non sapesse cos'=E8 una=
 confraternita =E8
>semplicemente una comunit=E0 di persone che fondamentalmente si=
 vogliono tutte
>bene e che condividono un sogno) .

doverosa la precisazione

>Avrei una proposta da fare a tutti voi.
>Purtroppo per il lavoro che svolgo sono impossibilitato a=
 partecipare a
>tutte le riunioni del BLUG in quanto, e questo vi interesser=E0=
 poco, ma ve lo
>devo dire, gestisco un bar, e sono impegnato da luned=EC a sabato,=
 ergo
>proporrei che questo incontro avesse anche un risvolto=
 goliardico; cosa
>meglio di uno spiedo fatto secondo le antiche tradizioni, nella=
 MARCA, la
>domenica a mezzogiorno o gi=F9 di l=EC?

sarebbe ottimo

>Conosco un posticino veramente fantastico, dove l' incontro=
 porterebbe la
>serenit=E0 di cui questo LUG avrebbe bisogno, in quanto ho notato=
 negli ultimi
>tempi, dai digest che puntualmente ricevo, una certa=
 "maretta"!!!

naaah!

>Io intanto la butto l=EC e se qualcuno la vuole raccogliere fatemi=
 sapere!

io la raccolgo, visto che puoi solo alla domenica, per me va=
 benissimo.

>Ciao a tutti
>Mic

=09=09=09