Complimenti!

Casper blug@lists.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 11:3:38 +0100

Mi pare che della scuola di Castellavazzo e di Telebelluno non=
 freghi niente a nessuno (tranne a Micky che =E8 l'unico che si =E8=
 degnato di rispondermi, e, se non sapete a cosa mi riferisco=
 andate a leggervi il post).
Posso sempre mandare Telebelluno a quel paese, rattoppare alla=
 bell'e meglio la scuola, postare cose tipo "cosa significa=
 mount?" e, innescare thread assurdi se vi fa sentire meglio.
Occhio, non pretendo che qualcuno debba per forza venire a darmi=
 una mano, ma che almeno mi si risponda " si, posso venire "=
 oppure " no, non posso venire", in quanto Monica (mia moglie) ha=
 l' abitudine di preparare il pranzo per chi viene con me alla=
 scuola e quindi si deve anche organizzare.
Da quando ho postato, mi hanno anche gi=E0 chiesto se interessava=
 sta cosa con TB, il sottoscritto =E8 gi=E0 passato per imbecille=
 dicendo che non aveva avuto modo di contattare il resto del BLUG=
 e che avrei saputo dire. Chiaro che la prossima volta il BLUG=
 non sar=E0 interessato ad alcunch=E8.
Credo che se uno ha il tempo di postare quando pu=F2 essere=
 disponibile per la riunione pre-associazione, abbia anche il=
 tempo per rispondere ad altre richieste.
Se avessi postato che c'erano interviste da fare gi=E0 organizzate=
 o che bisognava ritirare dei PC che ci regalavano, spero che=
 l'interesse fosse uguale a quello che avete dimostrato finora.
Non me ne frega assolutamente niente se troverete qualcosa di=
 particolarmente offensivo o poco diplomatico all'interno di=
 questa mia, tanto mi avete gi=E0 offeso personalmente, il bello =E8=
 che lo avete fatto proprio senza postare nulla.

A risentirci?

Casper
casper@linux.it
2002-11-09