[HalfOT] NetBSD e X11 makes me crazy...

Massimo Masson max@mail.studiomasson.it
Lun 22 Dic 2003 21:23:51 CET

grifo wrote:

[...]

> figo!

Ero certo di poter contare sulla tua approvazione! :)

[...]

> mm non sono un indovino pero' secondo il mio modesto parere devi
>
> (1) aggiornare xsrc alla 4.3
> [ cd /usr; cvs checkout -PA xsrc && cd xsrc && make build ]

Ho capito, dovrò provare...
Solo, volevo fare tutto dai "CD" per questa sperimentazione. Anche
perchè, ripeto, ho configurato e visto X (e blackbox) per ben due volte,
non capisco per quale motivo debba poi "sparire" tutto... secondo me è
stato modificato qualche valore di qualche file da qualche parte, solo
vattelapesca quale...

> se ancora non va
> (2) disattivare AGP nel kernel

Questo lo capisco meno: se la scheda video è AGP, come potrebbe
funzionare senza?

> cmq dammi maggiori info: ad esempio hai fatto tracking in -current?

Assolutamente no.

> installi da pkg-binari (ossia dell'era antica) o da /usr/pkgsrc?

Mesozoico antico, ovvero pkg (binari) dai cd della 1.6 (nemmeno 1.6.1).

Ciao e grazie,
Max.

p.s. oggi non ho potuto fare nemmeno una mezza provetta... pazienza.

p.s.s. grazie per i suggerimenti. Sii paziente anche se per il momento
riesco a smanettare pochetto...