ciao...

William T. Mann wtmann@comune.belluno.it
Mar 8 Lug 2003 09:27:30 CEST

Alle 23:48, lunedì 7 luglio 2003, zang ha scritto:
> Un saluto al gruppo, mi chiamo Bruno e son di Vittorio Veneto,dall'85 mi
> diletto coi computer, provemgo dal magico mondo Amiga (praticamente dal
> vic20 all'amiga 4000)ormai defunto (sing!),costretto a passare ai pc mi

Benvenuto nel gruppo. :-)

> sono smarronato coi vari wincess (ultimo sfortunato approcio:ME... che è
> Che mi dite? ...(diffondere conoscenze mi è sempre stato spontaneo e
> gratificante...spero anche per voi)
> Nel frattempo un bel ciao a tutti.                      zang

Io sono d'accordo con te. Mi chiedo però com'è il tuo inglese? Io purtroppo
non mi sono mai dato da fare per cercare documentazione in italiano (sono di
madre lingua inglese). Comunque, se il tuo inglese è passabile, c'è un sito
che fa per te dedicato alla Mandrake 9.1 - si trova a
http://mandrakeuser.cjb.net ed è fatto abbastanza bene per il neo-utente
Linux. Buon divertimento.

--
William T. Mann