Microsoft insegna ai... --- TCO

Marco Bisetto mbiso@tiscalinet.it
Sab 12 Lug 2003 10:17:16 CEST

>OK! Giuro che poi non rispondero' piu' !!  (cosi' da concludere una
>questione che e' partita con questioni di tutt'altro genere e sta mutando in
>polemica veramente inutile)

Le risposte spesso possono essere dirette, ma non importa, poi tutto
sommato anche la polemica fa brodo... l'importante e` che ci sia
confronto. Io sono felice di poter conoscere le idee di chi ha basi,
esperienze ed esigenze diverse.

>vuol solo dire che non posso affermare per partito preso che la
>scelta linux sia sempre, comunque ed in ogni caso di gran lunga la
>piu' economica.  Che poi era la questione iniziale del thread......

Esatto!

Il tuo contributo e` il benvenuto. Chiaramente i debianisti convinti
tirano sempre acqua al loro mulino, questo lo devi accettare come un
dato di fatto.