R: Update statuto 0.0.6

Alberto Fornasier gimli@email.it
Lun 19 Gen 2004 22:27:03 CET

On Sun, 18 Jan 2004 15:32:07 +0100
"Alessio  Costantini" <eiwco@tin.it> wrote:

> Ho assistito ieri all'intervento su Zope trovandolo molto interessante
> e ben strutturato. Ho altresì letto lo statuto da voi elaborato e
> trovo apprezzabile il fatto cha abbiate voluto estendere le finalità
> dell'associazione a tutto il free-software cosa che estende di molto
> la portata dell'iniziativa (per fare un esempio io sto usando
> massicciamente Perl nell'azienda dove lavoro per automatizzare
> velocemente alcune procedure su piattaforma Windows / As400).
> Detto questo, come mi dovrei comportare per iscrivermi alla Vs.
> associazione?

Per l'iscrizione si vedra', occorre prima costituire l'associazione, poi
approvare il regolamento: fatto questo si possono aprire le iscrizioni.
La maniera piu' semplice e' partecipare direttamente all'assemblea
costitutiva. Come ha detto Massimo, dobbiamo prima sistemare bene lo
statuto, anche dal punto di vista legale/formale, poi possiamo fare
l'assemblea costitutiva.
Ogni nuova passera' comunque per la ml, quindi tieni d'occhio i prossimi
meeting. L'idea sarebbe di concludere entro 1-2 mesi o poco piu'.
Chiaramente sei non solo il benvenuto, ma anche caldamente invitato a
partecipare al processo di costituzione: piu' pareri si hanno
all'inizio, meno casini sorgono in seguito. (L'ultima frase e'
ovviamente un parere personale, estenderei l'invito a tutti gli iscritti
alla ml).
Ciao

Alberto