Linux Magazine & pubblicità

Alberto Fornasier gimli@email.it
Mar 30 Mar 2004 01:51:44 CEST

On Sat, 27 Mar 2004 15:37:22 +0100
Mauro Barattin <mbarattin@libero.it> wrote:

> Sfogliando il numero di aprile della rivista "Linux Magazine", sono
> rimasto sconcertato quando ho visto, da pag. 4 a pag. 7 (prima ancora
> del sommario), due pubblicità della Microsoft, ognuna composta da 2
> facciate.

Vista.

> beh, voi che ne pensate?

Finche' vogliono buttare i loro soldi... E' l'ennesimo stupido tentativo
di spargere FUD. Visto che Gartner non gli fa piu' gli studi
addomesticati tentano di spacciare per imparziali fonti che non lo sono
e ignorano le voci che dicono il contrario.
Chiaro che se uno vuole una comparazione seria la va a chiedere a una
terza parte neutrale, non alla MS.
Insomma: mi sono fatto una bella risata :)