.sx?

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Sab 20 Nov 2004 09:24:19 CET

Alberto Fornasier ha scritto:
[...]
> Se siete tutti d'accordo, chiuderei qui questo inutile thread...
> Ciao

Beh, una discussione argomentata non è mai inutile... ad esempio, grazie
a Marco, io personalmente ho focalizzato i seguenti argomenti:

- necessitiamo di maggior standardizzazione sui formati di files aperti
- OOo può essere un problema per chi non lo ha, almeno quanto LaTex può
esserlo per chi non lo ha

ed ho avuto la possibilità di ribadire (e credo sia importante) che:
- prima scelgo tra strumenti e formati liberi e non liberi
- poi scelgo all'interno della categoria quello che è meglio

Per me non è stato inutile...

Max.