.sx?

Micky Del Favero micky@mesina.net
Dom 21 Nov 2004 12:49:45 CET

Alberto Fornasier writes:

> Se siete tutti d'accordo, chiuderei qui questo inutile thread...

È molto utile, invece!

Dovremmo continuare a tenere vive certe discussioni anziché farle morire
perché "inutili", in lista ci sono stati thread molto più inutili, ma
mai nessuno si è sognato di farlo notare, mi pare che ci sia un po'di
confusione su cosa è bene e cosa invece dovrebbe essere classificato
come noise, se io giustamente bacchetto un utonto che apre un nuovo
thread rispondendo ad una mail di un thread diverso o che quota come un
cammello ubriaco succede una rivoluzione, se Marco apre una discussione
sul fatto che i file dovrebbero essere leggibili da tutti viene, la
discussione, definita inutile perché essendo software libero ciò che
serve per leggere quei file il problema non si pone, mentre se qualcuno
scrive *pretendendo* una risposta immediata, oppure se qualcuno risponde
pubblicamente ad una mail privata nessuno dice nulla, anzi viene difeso
il poverino, e noi che siamo qui da sempre veniamo "mandati dietro alla
lavagna" (per usare un modo di dire da maestrina).

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net   micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org/