.sx?

William T. Mann wtmann@linuxthinktank.org
Dom 21 Nov 2004 14:36:00 CET

Alle 12:49 PM, domenica 21 novembre 2004, Micky Del Favero ha scritto:

> È molto utile, invece!

Lo era...

> Dovremmo continuare a tenere vive certe discussioni anziché farle morire
> perché "inutili", in lista ci sono stati thread molto più inutili, ma
> mai nessuno si è sognato di farlo notare, mi pare che ci sia un po'di
> pubblicamente ad una mail privata nessuno dice nulla, anzi viene difeso
> il poverino, e noi che siamo qui da sempre veniamo "mandati dietro alla
> lavagna" (per usare un modo di dire da maestrina).

Dico lo era perché da quel che leggo (ed ho letto tutti i messaggi di questa
thread) è emerso un "litigio" fra coloro che usano strumenti tipo OOo e
coloro che preferiscono .tex o ascii. Tuttavia non è emerso niente (da quel
che capisco) come proposta che vada bene a tutti. In ogni caso, qualcuno
sarebbe scontento. Per esempio, se si decidessi di distribuire i documenti in
formato .tex un bel gruppetto quei documenti non li leggerebbe mai e lo
stesso succede se si distribuiscono in formato OOo. Allora che si fa? Chi fa
documenti distribuisce in più formati? E' quel che succederà se tutti devono
essere contenti (e per me va bene anche questo). Il punto è che invece di
sbranarsi fra noi sarebbe meglio se decidiamo come risolvere il problema
(dato che mi sembra lo sia diventata) -- una soluzione che va bene per tutti
(utenti, utonti, elite, esperti, puristi, ...).

William