.sx?

Marco Bisetto biso@0xa0.com
Dom 21 Nov 2004 15:36:48 CET

>Dico lo era perché da quel che leggo (ed ho letto tutti i messaggi di
>questa thread) è emerso un "litigio" fra coloro che usano strumenti
>tipo OOo e coloro che preferiscono .tex o ascii. Tuttavia non è
>emerso niente (da quel che capisco) come proposta che vada bene a
>tutti. In ogni caso, qualcuno sarebbe scontento.

Mah, mi dispiace che, come dice anche Alberto, qui salti sempre fuori
una gran confusione. Da parte mia, non ho inteso litigare con nessuno.

Le soluzioni ci sono, e sono anche talmente banali che le ho date per
scontate fin dall'inizio, anche Licia le ha indicate, a seconda dei
casi il formato finale di un documento (per pubblicarlo, oppure per
mandarlo a qualcuno che non ha il programma che lo ha generato) puo`
essere (a seconda dei casi): txt, html, pdf, png, jpg, ps. In pratica
tutto puo` essere ridotto a questi formati.

Poi, se ti mando una email con incluso un piccolo pezzo di tex, credo
che possa essere letto tranquillamente, alla stregua di un txt, ma
certamente non posso mandarti un'immagine in formato picture di LaTeX,
che richiederebbe averlo installato per la conversione. (spero che
l'esempio senza openoffice chiarisca meglio ;)

Marco Bisetto