Nuova proposta LD era Re: Titolo e Abstract x intervento VoIP al LD

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mar 26 Ott 2004 15:01:11 CEST

Massimo Masson writes:

> Inoltre stamattina parlando con due amici (uno per interposta persona)
> è uscita l'idea (loro) di un intervento che potrebbe assomigliare a
> "Da windows a linux", e che potrebbe (ma questo è da definire) essere

L'idea è buona, ma bisogna vedere come hanno intenzione di esporla, se
vorrebbero fare una cosa tipo: su window premi start, su linux premi K,
su windows c'è autluk, su linux kmail, su windows usi explorer, su linux
mozilla o roba del genere io metto il mio veto (per quello che vale) ad
un intervento del genere, linux non è un windows gratis, linux è un
sistema operativo vero (a cui windows non ci si avvicina nemmeno
lontanamente) e bisogna presentarlo in quanto tale, le idee inculcate
sbagliate all'inizio poi è difficile farle cambiare.

> Che ne dite, siete d'accordo su questa eventualità? Se fosse un si,
> cercheremmo di definire la cosa (abstract compreso) entro sabato
> mattina... procediamo o è già troppo tardi?

vedi sopra, ma a parte la mia considerazione, ho iniziato con vi su una
slc con sunos e mi piacerebbe tutti facessero così (così oltre che
apprezzare la potenza di unix apprezzerebbero anche la potenza di emacs
:-) ), c'è il tempo a disposizione? Mi pare che già con quello che
abbiamo a stento stiamo nelle 3 ore...

> Fatemi sapere al più presto

Fatto :-)

> e grazie dell'attenzione, Max.