Considerazioni LinuxDay era Re: Data per la formalizzazione dell'associazione (somme)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Ven 24 Set 2004 17:04:27 CEST

Micky Del Favero ha scritto:

[...]

> hai ragione sul buon senso, infatti il mio buon senso mi dice che fare
> fare meno kilometri oltre a farmi risparmiare benzina mi fa anche
[...]

quello che dici è senz'altro corretto ma, scusa, vale solo per l'ipotesi
LD->BL... se dovesse essere fatto a Feltre i km te li dovresti subire
ugualmente (anzi, di pù), o sbaglio?

Ad ogni modo le tue considerazioni rafforzano il concetto che Belluno è
logisticamente più agevole da raggiungere (in media) per la provincia...

[...]

> 7/8 al seguito) prima di cena come ha fatto Mauro lo scorso anno, noi
> no, quindi quando chiedo un minimo di comprensione in ciò che scrivo non
> mi pare di chiedere la luna, tantopiù che chi ha proposto Feltre ha

In ogni caso hai ragione, meritate (includo anche Dino) comprensione e
sostegno per il continuo impegno e l'elevato contenuto della vostra
partecipazione (oltre naturalmente al lato umano ed alla simpatia, of
course!)

> scritto tante belle parole, ma di andare al Negrelli e chiedere se ci
> opiteranno mi pare se ne sia guardato bene dal farlo, e questo mi fa
> riflettere: ne vale la pena discuterne come fosse una proposta basata su
> serie basi?

Dopo la proposta Feltrina, alcuni giorni or sono, ho personalmente
(ri)preso un "contatto" al Negrelli, approfittando della disponibilità
di un amico. Non posso in nessun modo sbilanciarmi in qualsivoglia
affermazione (ed è il motivo per cui finora non ho postato nulla), ma
ritengo che l'ipotesi Negrelli sarebbe assolutamente percorribile, e
forse anche con relativa facilità.
Ripeto, nulla di certo al momento, ma solo elevata probabilità
potenziale (ma le parole le pesco dal bussolotto dell'enalotto? ;) )

[...]

> ma tanto saremo in meno di 20, anche se non ho mai visto la sala da
> quello che mi avete spiegato credo ci staremo, al limite ci stringeremo
> un po'.

Sono d'accordo con Licia sul fatto che la sala probabilmente sarebbe un
po'piccolina.
Ad ogni modo, se vogliamo la saletta devo (o qualcun altro deve)
chiedere e poi prenotare (sempre che non sia già prenotata), quindi
dovremmo decidere abbastanza in fretta.

Ricordo a tutti che si sta parlando della "costituente" del blug, e
quindi che i partecipanti risulteranno essere i "soci fondatori" (il che
capita una sola volta nella vita di un'associazione... ;) ).

Sarebbe bello davvero essere in tanti, non vi pare? :)

[...]

> tranquillamente e la sala di quella volta, passatemi l'espressione, a me
> pare porti sfiga.

ARGH! :)
ROTFL!!!

> Ciao, Micky