Considerazioni LinuxDay

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 27 Set 2004 10:24:28 CEST

Mauro Barattin ha scritto:
[...]
> Sabato scorso ho contattato il preside dell'ITIS "Segato" di Belluno e abbiamo
> fissato un appuntamento per domani mattina. Lo scopo primario sarà quello di
> capire se l'istituto è favorevole a supportare le attività del BLUG in
> generale. Per evitare di "mettere in moto" la macchina e poi fermarla, non
> incentrerò la discussione sul Linux Day 2004.

Ottima cosa.

L'unico "problema" (ma temo lo sia davvero) per il Segato ed il LinuxDay
(che si fa di sabato), consiste nel fatto che il sabato mattina c'è il
mercato, e l'istituto risulta pressoché inaccessibile per gli automezzi.
Diventa quindi estremamente difficile, secondo me, approfittare della
mattina per predisporre le apparecchiature.
Assemblare direttamente il pomeriggio, viste le precedenti esperienze,
mi sa che è un vero azzardo...

Questa era l'unica mia remora sul LinuxDay all'ITIS...

My 2 cents,
Max.