Grazie

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Dom 3 Dic 2006 23:33:50 CET

  Uhmmm ciao Oriano,

 si devo dire che il tuo punto di vista mi sarà di
deciso aiuto.

 In effetti molto spesso diamo per scontate delle cose
base per il semplice fatto che noi li usiamo
normalmente,
rischiando di perdere il contatto con la vera realtà
dei fatti.

Terrò conto delle tue osservazioni per la
programmazione dei prossimi incontri.

  Ciao

 Sky

ICQ number : 79163695