trashware

Marco Toigo marco.toigo@gmail.com
Gio 21 Dic 2006 19:18:43 CET

Il giorno gio, 21/12/2006 alle 17.49 +0100, max@mail.studiomasson.it ha
scritto:

> C'è qualche baldo/a giovane in ascolto (si, ok... in lettura!) che ha
> tempo e voglia di dedicarsi un po' a questa cosa? Peraltro ricordo che
> la nostra stanza presso la sede dovrebbe uscire a breve dai lavori di
> sistemazione, ed a breve dovremmo avere anche connettività, quindi
> l'ambiente di "lavoro" dovrebbe diventare più confortevole e divertente...

> E' curioso come appaia esserci in questo campo più offerta che
domanda...

Io avevo chiesto al CSV un pc per la mia associazione ... (Consulta
Giovanile Fonzaso - http://www.consultagiovanilefonzaso.it/ )

Anche da installare mi arrangerei io... (Xubuntu per favore)

Sembra che invece la mia mail sia quasi caduta nel vuoto ... Max ci sono
computer che aspettano solo l'installazione ? Che lista d'attesa c'è per
averlo ?

Fatemi sapere ...