trashware

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Sab 23 Dic 2006 19:27:59 CET

Marco Toigo ha scritto:

> domanda...
>
> Io avevo chiesto al CSV un pc per la mia associazione ... (Consulta
> Giovanile Fonzaso - http://www.consultagiovanilefonzaso.it/ )
>
> Anche da installare mi arrangerei io... (Xubuntu per favore)
>
> Sembra che invece la mia mail sia quasi caduta nel vuoto ... Max ci sono
> computer che aspettano solo l'installazione ? Che lista d'attesa c'è per
> averlo ?

Mi sono informato un po' meglio.
Allora, la sovrabbondanza di offerta rispetto alla domanda riguarda
esclusivamente i monitor (ne abbiamo diversi, ma mancano i pc). Quindi
la mia affermazione non era corretta.
La tua richiesta è in attesa, insieme a parecchie altre, che arrivino
computer da sistemare. Una volta arrivati poi bisogna che venga
installato il sistema, anche se in questo momento la coda è a 0 (ovvero
tutto quello che poteva essere lavorato è stato lavorato).
Il motivo della "caduta" della richiesta quindi è una lista di attesa in
attesa di macchine... che non ci sono...

Le richieste quindi sono molte più di quelle di cui avevo personalmente
notizia (ma non sono io ad occuparmi di raccolta e destinazione), quindi
se cominciassero ad arrivare un po' di pc la richiesta di aiuto per
l'installazione si farebbe ancor più significativa.
Alla luce di questo spero vivamente che anche tu Marco deciderai di
darci un aiuto concreto, in base ovviamente alle tue disponibilità di
tempo... ^_^

Intanto ciao, speriamo che arrivino nuovi vecchi pc...