trashware

Marco Toigo marco.toigo@gmail.com
Sab 23 Dic 2006 20:27:18 CET

Il giorno sab, 23/12/2006 alle 19.27 +0100, max@mail.studiomasson.it ha
scritto:

> Mi sono informato un po' meglio.
> Allora, la sovrabbondanza di offerta rispetto alla domanda riguarda
> esclusivamente i monitor (ne abbiamo diversi, ma mancano i pc). Quindi
> la mia affermazione non era corretta.
> La tua richiesta è in attesa, insieme a parecchie altre, che arrivino
> computer da sistemare. Una volta arrivati poi bisogna che venga
> installato il sistema, anche se in questo momento la coda è a 0 (ovvero
> tutto quello che poteva essere lavorato è stato lavorato).
> Il motivo della "caduta" della richiesta quindi è una lista di attesa in
> [...]
Azz, ho scritto la mail e mi si è cancellata tutta ... la faccio breve
sto giro.
Allora, mi scusa se i toni della mia prima mail fossero stati causa di
fraintendimenti, non era mia intenzione criticare nessuno.

Intanto Max ti ringrazio per esserti interessato della cosa.
Raccolgo il tuo invito a partecipare al progetto, il fatto è che
purtroppo non ne i mezzi per arrivare (a Belluno) ne spesso il tempo
(resto all'università anche per 2 settimane di fila e quando torno ho
solo un paio di giorni...),

In ogni caso le mie orecchie (la mia mail) sono sempre in ascolto della
mailing list ;-)

Buone Feste a tutta la lista.

@ot per Max : sto sbirciando un po' i sorgenti si smBriscola e intanto
sto cercando di imparare il Python ... che dire, sto python mi attira
sempre di più  :)