KDE 4.1

max max@studiomasson.it
Mer 21 Gen 2009 16:27:59 CET

Fabiano Nart ha scritto:
> Sul mio Packard Bell ho installato Kubuntu con KDE 4.1 che ha un nuovo

Ciao Fabiano e benvenuto,
sono contento di riuscire finalmente a leggerti in ML!

Non sono abituato a KDE quindi non so aiutarti, lascio la parola agli
altri animali da desktop...
...magari nel frattempo vado a fare un giroingiro per capire un po'
meglio cos'è Plasmoid, ma ne approfitto per segnalare che recentemente
hanno annunciato che le Qt saranno finalmente rilasciate anche con
licenza LGPL. Ciò le rende più interessanti, IMHO (e farebbe anche
cadere il principale motivo di scelta tra Gnome e KDE, anche se ormai
sono abituato al primo...).

Ciao,
max.