[Flug] Proposta serata dark web

Marco A. Calamari marcoc_maillist@marcoc.it
Ven 29 Dic 2023 18:01:05 CET

On ven, 2023-12-29 at 16:55 +0100, Lapo wrote:

> Cercare di evitare di raccontare che uno ha scaricato roba protetta da
> serata/giornata che avrei proposto.

Aldilà del racconto, è importante che, se ci sarà una parte esercitativa o
dimostrativa,
 nessuno, nemmeno tra il pubblico, faccia ricerche/acceda siti ad cazzum.

> Vabbe' l'ho mandata un po' sul filosofico ma e` in questo senso che intendo
> la proposta per questa giornata, scusate se non sono stato esplicito prima.

Non è cosi' semplice. In un evento pubblico tutto quello che succede coinvolge
 come responsabilità gli organizzatori. E siccome non si parla di questioni
 tranquille ...