[Flug] Riassunto serata GOLEM 11/07/2023

Michele Venturi dardo82@gmail.com
Ven 14 Lug 2023 03:47:39 CEST

La "reazione politica e sociale al software proprietario"
può essere solo collettiva; il rifiuto di allargare a tutti la
partecipazione anche da remoto, indica l'incapacità di
pensare collettivamente. "Sconfitto ma non rassegnato a mia volta",mi
limiterò ad affermar l'ovvio: Linux è nato
da UNIX, collaborando via InterNet, una rete di server in
gran parte UNIX allora e GNU/Linux ormai da un bel po'.