[Flug] Resoconto riunione di oggi 21 marzo

Ven 22 Mar 2024 16:21:53 CET

Emanuele Morra <morraemanuele@protonmail.com> writes:

> concordo con il godimento da hotspot traballante e ciabatta mancante
> (alla fine a noi rivelatasi).

Per la prossima volta che dobbiamo spippolare la ciabatta (e prolunga)
sono da ricordarsi.

> Se lo ritenete utile per la prossima volta posso portare uno switch
> come vi avevo accennato ieri sera, fatemi sapere nel caso.

Bah, più che altro sarebbe necessario scoprire la password della rete
della cdp.

> Per quanto riguarda Ansible secondo me potrebbe diventare un "freno"
> solo se decidessimo di utilizzarlo per *ogni* attività che decidiamo
> di effettuare sul serverino.

Il "freno" non può essere un problema perché non abbiamo né dobbiamo
avere furia.

Scritto questo però in effetti il commento di ieri sera che la prima
necessità è quella di spostare il server web (per poter spostare il
dominio) è azzeccato per cui forse potremmo intanto sistemare server
web e dominio e poi cominciare a nazzicare con ansibile.

[...]

Per il resto concordo!

Leandro