[FoLUG]Qmail-ldap

GG Noris folug@lists.linux.it
Wed, 19 Jun 2002 18:01:30 +0200

Ho scoperto ...mi rendo ridicolo ma abituato ad usare linuxconf su' mdk =
su RH mi trovo un poco spaesato.
Devo inserire la riga
Nameserver 123.456.789.000
In resolv.conf sotto etc e cosi' il dns esterno e' configurato.

A proposito di DJBDNS l'ho provato, ma mi sono allucinato per capire =
come inserire le zone in un file che non e' per niente ordinato. Io sono =
abituato ad usare bind e nel mio file named.conf ho una lista di zone =
che carico, poi ho dei files in una dir zone e li mi tengo un file per =
ogni zona. Mi sembra il tutto piu' ordinato.
Ho provato ad usare mysql e un interfaccia grafica ma mi sono perso nel =
tunnel.

Ho molto apprezzato il dnscache molto semplice e veloce da configurare,

Potri riprovare con djbdns se magari riesci a consigliarmi un programma =
per la gestione delle zone in http sarebbe il massimo...

Grazie ciao..

GG