[FoLUG] filesystem ntfs e linux

Tozzi Stefano tozzi-stefano@libero.it
Dom 4 Dic 2005 22:39:33 CET

Ti dico già che non c'è modo di passare con WinXP da FAT e NTFS, a meno
che tu non acquisti Partition Magic,
che è l'unico programma che te lo consente.
Ti assicuro che Win non fa quello che gli pare e che sicuramente ti sei
sbagliato e gli hai fatto installare in NTFS.

cmq ti avverto che saltare da NTFS a FAT è molto rischioso, fatti SEMPRE
un backup prima e non meravigliarti
se ti toccherà reinstallare.

Ciao
Stefano