[FoLUG] filesystem ntfs e linux [OT]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 6 Dic 2005 17:03:24 CET

Tozzi Stefano wrote:
<snip>
> Ti assicuro che Win non fa quello che gli pare e che sicuramente ti sei
> sbagliato e gli hai fatto installare in NTFS.
<snip>

Dipende.
Sono giusto reduce da una reinstallazione del blasonato (?) Xp tramite
recovery cd di una nota marca di pc.
Allucinante!
Non hai la minima possibilita' di interazione per ottimizzare/personalizzare
l'install.
Premi Enter ---> e rebooti la macchina col Uinz gia' installato.
Morale:
- ho dovuto cuccarmi un filesystem fat32 su di un Xp ...
- la reinstallazione m'ha piallato le due partizioni precedentemente create.
Non fara' quello che gli pare, ma quello che "gli dicono" di fare ... forse si ;-)

L'alternativa a questi casi _afaik_ e':
0) Installi illegalmente un'altro Xp (piratato).
1) Riacquisti, avendola gia' pagata una volta, un'altra licenza del
"blasonato" Xp.

@salut e ciao
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251355
Un documento creato con uno standard "aperto" e' potenzialmente immortale :-)