[FoLUG] filesystem ntfs e linux [OT]

Tozzi Stefano tozzi-stefano@libero.it
Mer 7 Dic 2005 23:38:09 CET

Scusa ma NESSUNO ti vieta di usare un'altro cd di WinXP e riutilizzare
il tuo seriale!!

Per il discorso della FAT invece, molti produttori di notebook
installano il S.O. con quel FS
di default ma nessuno ti vieta di fare un fantastico comando da shell che è:
Convert X: /FS:NTFS
in cui X: è la lettera dell'unità da modificare.

ByezZ!
Stefano