[FoLUG] :: particolarità distro ::

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 3 Maggio 2005 14:45:49 CEST

On Tue, 3 May 2005 12:11:02 +0200
Davide Giunchi <davidegiunchi@libero.it> wrote:

> Ma siamo sicuri che sia ancora cosi'?
> cioe' yum per fedora (che e' il sistema di aggiornamento ufficiale)
> non  permette l'aggiornamento tra versioni differenti senza problemi?

In teoria lo permette ma tutte le persone con cui ho parlato che l'hanno
fatto hanno finito per reinstallare... poi magari era colpa loro, non so

> nel caso  cosi' non fosse sarebbe un grosso problema per fedora, lo
> stesso per ubuntu  (ma in questo caso mi sembra veramente strano che
> basandosi su debian non lo  permetta).
>
> Per slack so che usano tutti "swaret" per l'aggiornamento, ma non so
> se riesca  a gestire bene anche l'aggiornamento tra versioni
> differenti (palmieri?).

Swaret, nella mia esperienza, non va tanto bene... Invece per
l'aggiornamento tra versioni differenti si fa tranquillamente da cd. Io
ho fatto quello dalla 9.1 alla 10 senza nessun problema. Ci sono le
istruzioni in un file di testo sul cd.

Ciao
	Enrico