[FoLUG] :: particolarità distro ::

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 3 Maggio 2005 16:50:16 CEST

Davide Giunchi wrote:

> Ma siamo sicuri che sia ancora cosi'?
> cioe' yum per fedora (che e' il sistema di aggiornamento ufficiale) non
> permette l'aggiornamento tra versioni differenti senza problemi? nel caso
> cosi' non fosse sarebbe un grosso problema per fedora,
<snip>

AFAIK (ma non se ne sa' mai abbastanza)
il mio updater (yum) che ho sulla FC1 mi permette l'aggiornamento dei singoli
pacchetti con release piu' recenti (ovviamente :-P ) di quelle che erano presenti
al rilascio ufficiale di FC1. Ma non mi permette un upgrade di sistema (da
intendersi
come passaggio FC1 ---> FC2 ---> FC3) e nemmeno l'update all'ultima release di
*quel* singolo pacchetto.
Per esempio: Gimp 2.0 non mi viene fornito come pacchetto disponibile
all'aggiornamento della FC1.
Stesso dicasi per OOo fermo (nei repository per FC1) alla release 1.1.1
Problema di configurazione dei repo? Boh?!

Ciao ;-)
Giovanni
        L I N U X :   The choice of a GNU Generation
"Io amo i maiali. I cani ci guardano dal basso. I gatti ci
guardano dall'alto. I maiali ci guardano da pari."  (W. Churchill)