[FoLUG] [OT] Acquisto stampante, chiedo consigli.

danny dmilandri@gmail.com
Mar 15 Apr 2008 15:24:03 CEST

Raffaele Ravaioli wrote:

> 3) NON COMPRERO' MAI PIU' EPSON NELLA MIA VITA.
>
> Ciao.

mi associo!!!

io ho avuto 1 canon, 2 epson (tra cui una multifunzione) e quella che ho
adesso che è una hp

allora la canon mi è durata 1 anno.....mi ha fatto un po impazzire ma
non era male (canon i 550)
la prima epson dopo 2 mesi lo buttata via per via del carrello che si
inceppava e costava di piu metterla a posto che comprarla nuova mentre
la seconda (multifunzione) la tengo ancora solo per scanner me del resto
dopo 4 mesi di stampe che ogni 3x2 si inchiodavano gli ugelli (con
cartuccie orginali) ho lasciato totalmente perdere le epson....
ora ho una hp piccolina senza funzioni fotografiche ecc e senza pretese,
ed sta entrando nel secondo anno senza avermi dato neppure un piccolo
problema...senza dire che su linux funziona alla perfezione.......

io andrei sicuramente su HP....
Dy