[gardalug] AAA cercasi per linux day 2006

El Kondor condorlnx@genie.it
Lun 4 Set 2006 17:35:15 CEST

> mi ricordo male o siamo in hosting su una macchina di Fabrizio? cmq si
> certo,
> una aggiornatina qualcosa per il lday ci sta tutto.

pivi ne sa piu' di tutti, ha curato lui la demolizione....
perciò per user e pass si deve far sentire o qualcuno lo senta.

anche perchè ha (dovrebbe avere...) i doc in digitale usati per
l'anno scorso, cosi iniziamo già a modificarli,stamparli, piegarli
e distribuirli a tempo perso, cosi non c'e ne accorgiamo neanche di fare
tutto sto lavoro di sbattimento....

> l'anno scorso che abbiamo fatto? una piccola introduzione e poi le
> pecore libere di scorrazzare, mi sembra che abbia funzionato bene, si
può rifare magari
> specializzando le aree - e poi, se per caso arriva una botta di energia e
> si
> riesce a organizzare la cosa decentemente (pubblicità) si potrebbe pensare
> di
> fare un linux day non un linux pomeriggio :) (se il posto lo concede...)
>
> installiamo ancora linux sulle macchine? se si, ci si puo' organizzare
> meglio

direi che si può fare, lo specificherei sul volatino a lettere
cubitali qualche linea guida, tipo: farsi il bk dei dati dalla macchina...
meglio se qualcuno si prepara una partizione gia pronta di tot...
giusto per scremare quelle persone che vengono solo con pc che poi hanno
gabbole incredibili... tipo l'anno scorso (vero marco!)

e se in un angolino facessimo vedere una tipica installazione
con i pro e i contro , gli eventuali prob che si incontrano,
hardware e periferiche etc etc, come e dove trovare info sul supporto?

la gente si perde sempre in queste cose.
stavolta la connessione ci potrebbe fare comodo.

> magari a sto giro andiamo solo di portatili senza pc fissi

io forse uno un piu' rispetto al mio, riesco a farmelo prestare
per una live va bene.

> ci siamo trovati bene due volte, la terza sarà meglio, no?
allora comincerò a chiedere.
proiettore?

3 sembra che ci siamo....

avanti signori... venghino venghino!