glug:2.6

Danilo Raineri danirain@tin.it
Mer 3 Set 2003 16:33:44 CEST

Alle 12:41, mercoledì 3 settembre 2003, paolo ha scritto:

> Allora, nessuno lo ha provato? Sento dire che sia particolarmente più
> veloce.

Se attivi il supporto preemptive, parrebbe proprio di sì (ma non ho dati alla
mano, potrebbe essere solo un'impressione ^_^;)

Per il resto, ho ancora n+1 problemi... ALSA non funziona (ovviamente con il
2.4.21 sì), i driver nvidia necessitano di un po' di smanettamento, e ho
trascorso un pomeriggio nel tentativo di far funzionare la console in vga.

Quando avrò un po' di tempo e di voglia cercherò di farlo funzionare per
benino. Probabilmente per allora i problemi che ho saranno spariti da soli (o
avrò ricevuto l'illuminazione e capirò quale errore enorme e scemo sto
facendo ;) ma così va il mondo.

--
Danilo Raineri, danirain@tin.it