glug:Problemi con RHN

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Gio 4 Set 2003 18:31:20 CEST

Paolo Gaggini wrote:

> Mi avete incuriosito.. cosa sarebbe questo RHN? Non so nulla di Red Hat..

Red Hat Network Alert Notification Tool 2.0.9
E' il servizio di notifica dei bug e delle nuove releases di programmi
di red hat.
Se installi la 9, la 8 l'ho saltata e nella 7 non c'era, o forse c'era
ma son distratto e non l'ho visto, questo servizio ti avverte, se lo
abiliti, via email e, se usi la grafica, con un pulsante sul desktop nel
pannello, degli aggiornamenti di sicurezza necessari e delle nuove
releases, che puoi automaticamente scaricare e installare, se decidi di
farlo. attivita' registrata in /var/log/up2date ;-)
il servizio e' gratuito per una macchina, a pagamento per piu' macchine
e per le versioni enterprise. ma come dicevo...
io ci ho aggiornato il kernel con due click e una pulizia di lilo.conf
non strettamente necessaria.
e, vi giuro, non sara' puro ma e' estremamente comodo.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli