glug:Fiera di Marzaglia

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 7 Set 2003 19:04:36 CEST

Saturday 06 September 2003, alle 10:20, Paolo Gaggini:
: Sabato prossimo (13 sett) avrei una mezza intenzione di andarci, con la
: macchina, indi cerco compagni di compagnia e di spesa.
: Marzaglia è nei pressi di modena, ci vogliono 24 euro di autostrada e
: benzina per 550 Km (andata e ritorno!) sulla mia lancia delta 1.6
: (tranquilli vado piano non spreco benzina). Capacità di carico pc e
: frattaglie varie nel bagagliaio discreta.
: La fiera è famosa negli ambienti di retrocomputing, tant'è che già da
: qualche anno volevo andarci. Ho sentito dire che si trovano con
: facilità macchine Sun funzionanti, e vista la delusione dell'anno
: scorso al Marc spererei di essere più fortunato li...
: Il treno purtroppo è da escludere, nell'ottica di tornare indietro a
: mani piene ;) Peraltro non credo che il luogo sia facile da raggiungere
: senza auto. Mappa:
: http://spazioinwind.libero.it/danielegratteri/marzaglia2002.html
:
: Sarebbe eccellente anche trovare le schede video PCI necessarie ad
: allestire la macchina "quadhead" di cui si era parlato.
:
Io purtroppo non posso venire ho già dato la mia disponibilità ad andare
alla fiera Mondonatura di Rimini a vedere camper e roba varia.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.