glug:call for papers

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 9 Set 2003 23:52:48 CEST

Carissimi,
	lo scorso incontro mi ero proposto per stilare la bozza del
programma, ho riguardato i miei appunti e ... insomma non ci capisco più
nulla. Quindi eccomi a chiedere ad ogniuno di voi di mandare il titolo
della presentazione che vuole tenere con due righe di abstract (come si
dice in italiano? boh). Le presentazioni non devono durare + di 30
minuti.

Io (se mi concedete l'onore) vorrei fare i primi 15 minuti di
introduzione cioè:
"Il Linux Day - ILS e il GLUG"

Poi mi farebbe piacere parlare di:

"Linux parla italiano: i vari progetti di traduzione"

	Introduzione all'internazionalizzazione di Linux, delle applicazione GNU
	dei desktop manager (KDE/GNOME) e delle loro applicazioni

"Introduzione al software libero"

	La filosofia che sta dietro al software libero

Vi assicuro che questa non durerà più di 15 minuti

In ultimo nell'area di demo, se gianky collaborerà, vorrei presentare
quello che noi chiamiamo commodus cioé un server samba, con sistema di
groupware, backup dei desktop Windows e varie amenità che ci sto
mettendo sopra.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.