glug:call for papers

hardrain hardrain@tiscali.it
Mer 10 Set 2003 10:44:07 CEST

Alle 22:52, martedì 9 settembre 2003, Stefano Canepa ha scritto:
> Carissimi,
> 	lo scorso incontro mi ero proposto per stilare la bozza del
> programma, ho riguardato i miei appunti e ... insomma non ci capisco più
> nulla. Quindi eccomi a chiedere ad ogniuno di voi di mandare il titolo
> della presentazione che vuole tenere con due righe di abstract (come si
> dice in italiano? boh). Le presentazioni non devono durare + di 30
> minuti.
>
> Io (se mi concedete l'onore) vorrei fare i primi 15 minuti di
> introduzione cioè:
>
> Vi assicuro che questa non durerà più di 15 minuti

OK, guarda che ti cronometriamo

> In ultimo nell'area di demo, se gianky collaborerà, vorrei presentare
> quello che noi chiamiamo commodus cioé un server samba, con sistema di
> groupware, backup dei desktop Windows e varie amenità che ci sto
> mettendo sopra.

Interessante, a sentirlo così.

A PROPOSITO, non sarebbe il caso di cominciare a fare il censimento
dell'hardware per  il LD? Più che elencare quello che ciascuno può portare
come l'anno scorso, forse è il caso di elencare quello che serve in base a
quel che si vuole fare e coprire una ad una le caselle.
Che ne dite?