glug:Programma Linux Day (2)

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mar 23 Set 2003 12:04:28 CEST

Stefano Canepa wrote:

> Continuo a non condividere il fatto che la cifratura sara' negativa per
> openoffice e penso piuttosto che MS stia forzando troppo la mano ai suoi

Scusa eh: ripeto il mio esempio personale.
Uso (solo io) Openoffice in ufficio. Sto lavorando anche per farlo usare
agli altri e, probabilmente, potrei riuscirci SE openoffice continua a
essere ben compatibile con MS Office.
Nel frattempo ci arriveranno gli Office 2003. Questo è un fatto
inevitabile *qui*.
La XXXXX, il gruppo Svizzero che ci controlla e che ci dà anche
direttive in ambito informatico (purtroppo brutalmente
Microsoft-oriented), decide che dobbiamo usare IRM per certi tipi di
documenti di interscambio con loro, oltre che per certe comunicazioni
interne.
Quando quello succederà, mi spieghi, per favore, come faccio a
leggere/scrivere documenti IRM *usando openoffice & linux*?

> eliminare la mezzoretta dedicata a office e invece mostrare l'uso pratico

?? Quella di gianky?? Mah, io preferirei solo aggiungere.