glug:[slack] window manager

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 24 Set 2003 16:51:18 CEST

tartagli@libero.it wrote:

> Da linea di comando:
> startx path_completo_del_windowmanager

Questo prevarica le impostazioni di default (ovunque esse siano!!)?

> esempi:
>  startx `which startkde`
>  startx `which gnome-session`

> Se vuoi edita i file .xsession (usato da xdm) e .xinit (usato da startx
> lanciato in console); e rendili eseguibili.

Non esistono! (e nemmeno in mandrake)

> Se desideri una configurazione semplice puoi scaricare dropline-gnome

Grazie, ma ho messo su slack proprio per non usare i tool grafici ;)

> Ultima nota: la versione di kde fornita con slackware e` stata compilata
> per funzionare senza alsa. Se aggiorni kde, puo` darsi che tu debba

Mi da errore all'avvio del desktop, ma cmq l'audio non l'ho ancora
configurato (nč ho ben chiaro come farlo, senza i tool di mdk...)
Altra stranezza: non solo l'installer non mi ha configurato la rete, ma
non mi ha nemmeno installato programmi fondamentali come ifconfig. Mi sa
che proverņ presto pkgtool...