glug: m4p file

Takke andreatacchetti@gmail.com
Lun 2 Maggio 2005 19:05:51 CEST

Ciao a tutti,
Ho copiato della musica scaricata da iTunes dal Mac di mio padre, tra
l'altro in teoria senza violare nulla perchè si possono fare fino a
sette copie di ogni canzone per uso personale (nemmeno fosse cocaina) e
il mio pc in teoria è suo... ma di questo parleremo un'altra volta.
Ho letto qualcosa su come ascoltare questa musica dal pinguino ma mi
pare ci sia un po' di confusione a riguardo, inoltre non mancano quelli
che affermano che non ci sia speranza e che il file vada convertito alla
sorgente (sul computer dove è stato acquistato).
Qualcuno lo ha fatto? o sa più o meno cosa fare?

Grazie

Takke

--

..''`.  ** Debian GNU/Linux ** | Andrea Tacchetti
: :'  :   The Universal O.S.   | andreatacchetti@gmail.com