Ubuntu e Centrino Duo

Lucio Marinelli lumatemp-nospam@yahoo.it
Mer 15 Nov 2006 07:54:12 CET

On 14 Nov 2006 at 22:16, Valerio Fuoglio
wrote:

> Visto dove si è bloccata (senza interfaccia grafica) l'installazione, se
> si trattasse di Debian, ti direi di installare l'intefaccia grafica e
> di continuare come se niente fosse.
> Ma, visto che stai cercando una distribuzione user-friendly, deduco che
> tu non ti voglia tuffare in configurazioni da linea di comando ;)

Sinceramente se posso farne a meno e'
meglio! Anni fa perdevo giornate configurando
sistemi operativi, adesso non ho piu' ne'
tempo ne' voglia :-)=

> Se hai sfortuna con ubuntu, una soluzione veloce ed efficacie potrebbe
> essere Mandriva:

Pero' per gli aggiornamenti Mandriva non
richiede l'iscrizione (non gratuita) alla
community? O ricordo male?

Per fortuna non si e' presentato il problema
del MBR che mi paventavi mercoledi' scorso,
non c'era nessun windows preinstallato e il
partizionamento e formattazione dell'unita'
non ha creato problemi.

--
 Lucio Marinelli
lumarinelli@yahoo.it